Download details

  SoftCAT Version:5.23

SoftCAT ha riceuto
(8 votes)

Scheda aggiornata il: 24/04/2013

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Data

SoftCAT Version:5.23

Size:

12.3 MB

Downloads:

678954

Language:

Inglese

License:

Trial

Author:

FNProgramvare

Website:

Homepage

Created:

24/04/2013

Changed at:

24/04/2013

 
Screenshot:

24/04/2013

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

24/04/2013

Descrizione:
SoftCAT Version:5.23

SoftCAT è un programma che ti permette di catalogare facilmente tutte le tue applicazioni che utilizzi o che hai semplicemente scaricato e salvato nel tuo computer. SoftCAT ti permette quindi di archiviare e trovare facilmente l'applicazione giusta nel momento giusto in quanto ogni programma è catalogato attraverso svariati parametri: tipologia, numero di versione, editore, tipo di licenza, prezzo, data d'installazione e molto altro ancora.

Il programma permette inoltre di archiviare i dati sensibili di ogni applicazione ad esempio il numero di serie, il nome, la password per accedere al sito del produttore ed altro..
In fine l'accesso al database di SoftCAT può essere protetto da password per custodire con sicurezza tutti i dati inseriti.

Per aggiungere i programmi non sei costretto ad inserirli manualmente, ma puoi utilizzare il tool di catalogazione automatica messo a disposizione da SoftCAT Plus. Una breve scansione del tuo sistema è sufficiente al programma per recuperare la maggior parte delle informazioni sui software installati.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

SoftCAT
E' stato scaricato 678954 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 24/04/2013


ITAdownload garantisce che SoftCAT è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Download

SoftCAT - versione Version:5.23 - aggiornato il 24/04/2013 è stato scaricato 678954 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

24/04/2013

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!