Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  Xilisoft Blu-ray Ripper 6.3.0.0104

Xilisoft Blu-ray Ripper ha riceuto
(0 voti)

Scheda aggiornata il: 13/12/2012

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

Xilisoft Blu-ray Ripper 6.3.0.0104

Dimensione:

32.2 MB

Downloads:

199

Lingua:

Italiano

Licenza:

Demo

Autore:

Xilisoft Inc

Sito Web:

Homepage

Creato:

13/12/2012

Aggiornato il:

13/12/2012

 
Screenshot:

13/12/2012

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

13/12/2012

Descrizione:
Xilisoft Blu-ray Ripper 6.3.0.0104

Xilisoft Blu-ray Ripper cattura dischi Blu-ray/video M2TS e li converte nei formati video più usati, quali: AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, anche formati video ad Alta Definizione, come: H.264/MPEG-4 AVC, Apple TV h.264 720P, HD WMV, ecc.

Le funzioni principali sono:

  1. Rippa video da dischi Blu-ray e video M2TS e li converte in formati video ad Alta Definizione (HD), permettendoti di guardare direttamente sul tuo Mac video di alta qualità .
  2. Rippa film da dischi Blu-ray e da video M2TS e li converte in diversi formati video: AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, RM, MOV, XviD, 3GP, FLV,ecc.; per poter guardare video Blu-Ray direttamente sul tuo dispositivo digitale.
  3. Estrae audio da dischi Blu-ray e li converte nei formati audio più popolari, quali: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, FLAC, APE, M4A, RA, AC3, MP2, AIFF, AMR, SUN AU, ecc.
  4. Cattura fermi immagine grazie alla funzione Snapshots del lettore video incorporato nel software. Permette anche di scattare snapshots automaticamente, impostando un intervallo di tempo tra gli scatti.
  5. Offre un vasto numero di profili di uscita ottimizzati, per iPad, iPod, iPhone, Apple TV, PSP, Xbox, Zune, NDS, Wii, e cellulari.
  6. La funzione Divisione integrata nel software è estremamente utile per tagliare files di grosse dimensioni in parti più piccole.
  7. Taglia segmenti video specificandone il punto d’inizio e il punto finale, per estrarre dal disco Blu-Ray solo le parti video che ti interessano.
  8. Permette di ritagliare il foto frame, per tagliare via bordi neri o altri elementi indesiderati.
  9. Puoi personalizzare il tuo video aggiungendo filigrane di testo o d’immagine; oppure aggiungendo effetti video, come l’effetto Negativo, Fumetto, Bianco e Nero, ecc.
  10. Aggiunge sottotitoli di lingue diverse.
  11. L’adozione della tecnologia di decodifica in multi-thread permette di sfruttare al massimo l’uso della CPU e di aumentare la velocità di conversione
 
Dati & download:

Link sponsorizzati

Xilisoft Blu-ray Ripper
E' stato scaricato 199 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 13/12/2012


ITAdownload garantisce che Xilisoft Blu-ray Ripper è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

Xilisoft Blu-ray Ripper - versione 6.3.0.0104 - aggiornato il 13/12/2012 è stato scaricato 199 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

13/12/2012

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!