Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  VPOP3 Mail Server 3.0.0l

VPOP3 Mail Server ha riceuto
(0 voti)

Scheda aggiornata il: 26/06/2012

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

VPOP3 Mail Server 3.0.0l

Dimensione:

45.5 MB

Downloads:

1586

Lingua:

Italiano

Licenza:

Trial 30gg

Autore:

AI Consulting S.r.l.

Sito Web:

Homepage

Creato:

26/06/2012

Aggiornato il:

26/06/2012

 
Screenshot:

26/06/2012

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

26/06/2012

Descrizione:
VPOP3 Mail Server 3.0.0l

VPOP3 si installa su una sola macchina della rete (qualsiasi versione di Windows a partire da Windows 98); tutte le altre macchine possono usare un programma client e-mail standard, e possono usare qualsiasi sistema operativo: Tutte le versioni di Windows
Mac/Os
OS/2
Unix
Linux
DOS

- Contiene un potente e versatile ambiente WEB-Mail che consente di gestire la propia posta elettronica attraverso un qualsiasi browser, senza la necessità di configurare alcun client di posta.

- Comprende opzioni di Routing avanzate per la maggior flessibilità possibile
- Integra una sofisticata gestione di Mailing List
- Prevede funzionalità specifiche per l'implementazione di Auto-risponditori
- Supporta le Liste di Distribuzione gerarchiche a più livelli, contenenti sia utenti locali che esterni. Le liste possono essere utilizzate internamente alla propria rete o anche essere accessibili dall'esterno.

- Distribuisce i messaggi e-mail provenienti da una singola mailbox su Internet verso caselle postali POP3 'virtuali'.

- Consente di rimappare diversi indirizzi e-mail verso una singola mailbox 'virtuale', o da un singolo indirizzo e-mail verso multiple mailbox 'virtuali'.

- Ridirige i messaggi indirizzati ad utenti sconosciuti verso la mailbox dell'amministratore del sistema, oppure verso un'altra mailbox predefinita.

- Trasmette tutti i messaggi e-mail inviati da macchine locali verso indirizzi su Internet o verso il mail server del provider di connessione.

- È in grado di eseguire il routing interno alla rete locale, dei messaggi inviati ad utenti interni alla rete, senza la necessità di accedere telefonicamente al server e-mail del provider.

- Si possono definire degli utenti con funzione di 'assistenti', che ricevono in copia i messaggi diretti ad altri utenti (funzione segreteria).

- Sofisticate regole di download consentono di specificare eventuali messaggi e-mail da respingere automaticamente al mittente, oppure di effettuarne lo scaricamento solo a fronte di verifiche sul loro contenuto o sulla loro intestazione.

- È possibile istruire il programma in modo da interrogare automaticamte più mail server POP3, in modo da convogliare in un unico punto, usando un solo client di e-mail per leggere tutti i messaggi.

- VPOP3 è in grado di 'accorgersi' di una connessione dial-up in corso, in modo da scaricare automaticamente la posta mentre si sta facendo 'surfing' in rete.

- Sicurezza - soltanto l'utente (o gli utenti) definiti 'amministratori' possono modificare i settaggi di VPOP3.

- Schedulazione flessibile delle connessioni, per stabilire connessioni automatiche in giorni e orari predefiniti.

- Collaudato con tutti i più diffusi client di e-mail: Pegasus mail, Microsoft Internet Mail, Microsoft Exchange (Internet Mail service), Eudora mail, Netscape mail, Hummingboard Maestro Mail, ecc.

A partire dalla versione 2.2.0 VPOP3 ha in dotazione un potente filtro antispam che consente di ridurre significativamente il numero di messaggi email non richiesti. Dalla versione 2.4.0 VPOP3 può scaricare automaticamente gli aggiornamenti del filtro antispam, per consentire una protezione continua anche rispetto ai più recenti attacchi di spam. E' una funzionalità "online" per la quale è richiesto un abbonamento. Considerato il tempo che può far risparmiare, è da consedearsi un ottimo investimento! (Da notare che il filtro antispam funziona correttamente anche senza questi aggiornamenti. In questo caso sarà compito dell'amministratore del sistema aggiornare regolarmente gli script, operazione che può risultare particolarmente onerosa se si vuole mantenere la protezione aggiornata ai più recenti e continui attacchi di spam).

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

VPOP3 Mail Server
E' stato scaricato 1586 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 26/06/2012


ITAdownload garantisce che VPOP3 Mail Server è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

VPOP3 Mail Server - versione 3.0.0l - aggiornato il 26/06/2012 è stato scaricato 1586 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

26/06/2012

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!