Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  LimeWire Music 3.9.0

LimeWire Music ha riceuto
(4 voti)

Scheda aggiornata il: 12/02/2013

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

LimeWire Music 3.9.0

Dimensione:

5.98 MB

Downloads:

330

Lingua:

Inglese

Licenza:

Ad-ware

Autore:

Pro Net Sharing

Sito Web:

Homepage

Creato:

11/02/2013

Aggiornato il:

12/02/2013

 
Screenshot:

12/02/2013

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

12/02/2013

Descrizione:
LimeWire Music 3.9.0

LimeWire Music è un software progettato per aiutare a scaricare musica, video, software, giochi ecc da internet senza problemi e con estrema facilità. Dal momento che è finanziato dalla pubblicità, si deve fare attenzione durante l'installazione di questo strumento. LimeWire Music offre di scaricare un componente di terze parti di poca importanza che oltretutto apporta alcune modifiche al tuo browser web.

Quando si apre l'applicazione con l'interfaccia user-friendly, è possibile configurare le impostazioni per stabilire la cartella dove salvare i file scaricati e la velocità di connessione ad Internet.

E' possibile effettuare una scansione del proprio computer alla ricerca di file multimediali da condividere con il programma e quindi con gli utenti online.

LimeWire Music permette quindi di cercare e scaricare musica, video, software, giochi, documente e vile vari da internet; è possibile selezionare il tipo di ricerca (audio, video, immagini, documenti, programmi, tutti), immettere il nome del file e avviare il processo di scansione.

Una volta trovati i file, viene visualizzata il livello di qualità del file, il formato, il tipo, la dimensione, la velocità ecc.
Inoltre è possibile contrassegnare i file come spazzatura, ripetere o interrompere la ricerca, navigare in host, riprodurre file nel lettore multimediale predefinito e cambiare lo skin dell'interfaccia.

Nella finestra "Opzioni", è possibile impostare la directory predefinita per i file salvati, selezionare le cartelle e le estensioni di file da condividere, impostare il numero massimo di download, effettuare la connessione all'avvio del programma, minimizzarlo, arrestarlo al termine del download, disabilitare/abilitare la chat e altro ancora. Le impostazioni possono essere ripristinate di default in qualsiasi momento.

LimeWire Music utilizza una piccola quantità di risorse di sistema, è veloce ed affidabile.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

LimeWire Music
E' stato scaricato 330 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 11/02/2013


ITAdownload garantisce che LimeWire Music è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

LimeWire Music - versione 3.9.0 - aggiornato il 12/02/2013 è stato scaricato 330 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

12/02/2013

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!