Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  Ophcrack 3.4.0

Ophcrack ha riceuto
(0 voti)

Scheda aggiornata il: 30/11/2012

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

Ophcrack 3.4.0

Dimensione:

5.7 MB

Downloads:

332

Lingua:

Inglese

Licenza:

FreewareTooltip

Autore:

ophcrack

Sito Web:

Homepage

Creato:

30/11/2012

Aggiornato il:

30/11/2012

 
Screenshot:

30/11/2012

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

30/11/2012

Descrizione:
Ophcrack 3.4.0

Ophcrack è un’applicazione OpenSource per il recupero delle password smarrite. Questo tool fa parte della famiglia dei “Password cracker software” e cracka le password di sistemi operativi Windows avvalendosi degli hash LM ed NTLM attraverso le Rainbow Tables.

In pratica Ophcrack permette di individuare e aggirare le password di accesso a Windows.

Questa applicazione è disponibile in due versioni:

- versione .exe per la cassica installazione su Windows per ricercare le chiavi di accesso attraverso singoli hash già noti all'utente, oppure effettuare il cracking di semplici password attraverso il metodo di forza bruta.

- Versione .iso (Ophcrack Live CD) che contiene una copia del sistema operativo Linux (SLAX), il software Ophcrack e altri file necessari per il recupero delle password. Questo file, deve necessariamente essere copiato all'interno di un CD che successivamente, inserito all'interno del lettore CD/DVD Room, riesce ad aggirare la protezione di Windows per la lettura del database SAM (Security Accounts Manager), localizzato all'interno della chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINESAM, dentro il quale sono contenuti gli hash da crackare; infatti la lettura di questo database può essere effettuata solamente da parte del sistema operativo.
In questo modo può essere eseguito automaticamente il recupero delle password perse, senza intervento da parte dell'utente.

Ophcrack è utilizzato nei sistemi Windows e grazie alle Rainbow tables sembra che riesca a recuperare una percentuale molto alta di password.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

Ophcrack
E' stato scaricato 332 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 30/11/2012


ITAdownload garantisce che Ophcrack è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

Ophcrack - versione 3.4.0 - aggiornato il 30/11/2012 è stato scaricato 332 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

30/11/2012

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!