Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  SiteLocker 0.9

SiteLocker ha riceuto
(0 voti)

Scheda aggiornata il: 22/02/2013

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

SiteLocker 0.9

Dimensione:

3.47 MB

Downloads:

330

Lingua:

Italiano

Licenza:

FreewareTooltip

Autore:

Hekasoft

Sito Web:

Homepage

Creato:

22/02/2013

Aggiornato il:

22/02/2013

 
Screenshot:

22/02/2013

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

22/02/2013

Descrizione:
SiteLocker 0.9

Site Locker è un interessante programma che permette di bloccare l'accesso ad alcuni siti web indesiderati e limitare quindi l'uso di internet. I siti web bloccati con SiteLocker vengono aggiunti al file hosts, quindi risulteranno bloccati con qualsiasi browser si provi a visitarli.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta inserire nel campo in alto il nome del sito web che si desidera bloccare (si dovrà inserire solo l'indirizzo base, ad esempio se si vuole bloccare l'accesso a facebook, basterà inserire www.facebook.it) e poi cliccare sul tasto Blocca.
Il sito verrà bloccato e aggiunto all'elenco dei siti bloccati.

Se invece si vuole sbloccare un sito precedentemente bloccato, si dovrà o digitare l'indirizzo nel campo in alto o fare click sul nome del sito presente nell'elenco e poi cliccare su Sblocca.

Gli aggiornamenti di questa nuova versione sono:
- Separato il database dei siti bloccati da Hekasoft da quello dei siti aggiunti manualmente
- Migliorata la gestione dei siti bloccati, con possibilità di aggiunta del motivo e della data dell'ultimo controllo effettuato
- Temporaneamente rimosso il supporto multilingua
- Corretto un problema relativo all'aggiornamento del numero dei siti bloccati
- Corretto il problema che invece di aggiornare solo i dati relativi al sito web bloccato o sbloccato nel database hekasoft aggiornava l'intero archivio
- Corretti alcuni bug minori

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

SiteLocker
E' stato scaricato 330 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 22/02/2013


ITAdownload garantisce che SiteLocker è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

SiteLocker - versione 0.9 - aggiornato il 22/02/2013 è stato scaricato 330 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

22/02/2013

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!