Download details

  Nero Version:20.0.07700

Nero ha riceuto
(11 votes)

Scheda aggiornata il: 14/03/2020

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Data

Nero Version:20.0.07700

Size:

432 MB

Downloads:

1183

Language:

Italiano

License:

Trial 15gg

Author:

Nero

Website:

Homepage

Created:

17/12/2012

Changed at:

14/03/2020

 
Screenshot:

14/03/2020

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

14/03/2020

Descrizione:
Nero Version:20.0.07700

Nero è la suite multimediale più nota ed apprezzata attualmente in commercio. La suite è composta da una serie di applicazioni per masterizzare CD/DVD, creare/modificare/convertire video, creare menù DVD, creare CD foto, CD audio, riprodurre film e musica, catturare DVD video per salvarli nel computer in altri formati e molto altro...

Nero consente di eseguire in tutta semplicità lo streaming di album fotografici, presentazioni, playlist sui diversi dispositivi di casa. Dopo la creazione, è possibile eseguire lo streaming di progetti o compilation su XBOX 360™, PS3™, iPad®, tablet Android, PC, adattatori multimediali digitali, TV con streaming o altri dispositivi DLNA o UPnP supportati.

Nero Burning ROM è il software di masterizzazione è leader di mercato per CD, DVD e Blu-ray Disc. Con nero Burning puoi masterizzare qualsiasi tipo di supporto con estrema affidabilità e semplicità.
Oltre alla masterizzazione potrete contare su funzionalità avanzate e sulla tecnologia SecurDisc, la soluzione all'avanguardia per assicurare che i vostri dati siano sempre leggibili e protetti. Nero Burning ROM fornisce tutte le funzionalità indispensabili per salvare e condividere i vostri file.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

Nero
E' stato scaricato 1183 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 17/12/2012


ITAdownload garantisce che Nero è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Download

Nero - versione Version:20.0.07700 - aggiornato il 14/03/2020 è stato scaricato 1183 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

14/03/2020

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!