Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery 6.0.0.0

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery ha riceuto
(0 voti)

Scheda aggiornata il: 31/10/2014

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery 6.0.0.0

Dimensione:

12.8 MB

Downloads:

521

Lingua:

Italiano

Licenza:

Demo

Autore:

Ajay

Sito Web:

Homepage

Creato:

29/04/2013

Aggiornato il:

31/10/2014

 
Screenshot:

31/10/2014

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

31/10/2014

Descrizione:
Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery 6.0.0.0

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery recupera e ripara file .edb danneggiati in file Personal Storage (.PST) utilizzabili con Microsoft Outlook con potenti algoritmi di scansione.

Recupera e-mail, note, attività, appuntamenti, agenda e altri oggetti EDB.

Questo strumento di recupero EDB cerca e recupera email direttamente da Exchange Server e offre il recupero di altri oggetti della casella di posta quando si evidenziano messaggi di errore come ad esempio: il database Internet Information Server sembra essere danneggiato o il sistema non riesce a trovare il percorso specificato.

Questo software è adatto a qualsiasi azienda che utilizza Exchange Server. Le sue Funzioni chiave sono un efficace approccio per il recupero file con una serie di opzioni utili per il ripristino sicuro, semplici passaggi, recupero veloce di caselle di posta, indirizza sia casi di danni fisici che logici di file EDB, recupera indirizzi email da Active Directory Storage (contiene tutte le informazioni sulle caselle di posta degli utenti, elenchi di indirizzi e altre informazioni relative ai destinatari).

Quando il database di Exchange server è inaccessibile, Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery recupera cartelle, messaggi, file allegati, memorizza il file recuperati in formato PST, compatibile con Windows 2000/XP/2003/2007/Vista e Windows 7, recupera note, contatti, attività, appuntamenti, regole, orari e altri oggetti edb danneggiati, recupera data e ora di creazione degli oggetti, recupera il formato dei messaggi RTF e HTML.

Un software facile da usare e senza bisogno di particolari abilità tecniche, fornisce il recupero STM di Exchange Server 2003 e precedenti, recupera caselle di posta cancellate, ripara file unicode edb, ripristina le caselle di posta in singoli file *. pst, supporta Microsoft Exchange Server 5.5, 2000, 2003, 2007 e risolve tutti i problemi.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery
E' stato scaricato 521 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 29/04/2013


ITAdownload garantisce che Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery - versione 6.0.0.0 - aggiornato il 31/10/2014 è stato scaricato 521 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

31/10/2014

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!

Sei qui: Home Utility Windows Recupero dati Utility Windows Recupero dati Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery