Download details

  WinLock Version:9.16

WinLock ha riceuto
(0 votes)

Scheda aggiornata il: 15/10/2023

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Data

WinLock Version:9.16

Size:

11.2 MB

Downloads:

563

Language:

Italiano

License:

Trial

Author:

Crystal Office Systems

Website:

Homepage

Created:

16/05/2013

Changed at:

15/10/2023

 
Screenshot:

15/10/2023

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

15/10/2023

Descrizione:
WinLock Version:9.16

WinLock permette di conoscere il tempo di utilizzo del computer da parte di ogni utente e limitare l'accesso a determinati orari.

Grazie a questo software l'amministratore può visualizzare delle statistiche sull'utilizzo del Pc per ogni utente abilitato, impostare un tempo massimo di attività oppure limitare l'accesso ad un determinato utente in giorni od ore prestabilite.

Il programma viene eseguito in background e si avvia alla partenza del sistema operativo.

L'applicazione è in grado di disabilitare l'utilizzo di hotkey, bloccare il desktop, nascondere il pulsante "Start" dalla barra di Windows, negare l'accesso a determinati file, bloccare l'avvio di processi, e disabilitare l'uso di periferiche USB.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

WinLock
E' stato scaricato 563 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 16/05/2013


ITAdownload garantisce che WinLock è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Download

WinLock - versione Version:9.16 - aggiornato il 15/10/2023 è stato scaricato 563 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

15/10/2023

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!