Download details

  AutoHotkey Version:2.0.6

AutoHotkey ha riceuto
(0 votes)

Scheda aggiornata il: 30/08/2023

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Data

AutoHotkey Version:2.0.6

Size:

3.21 MB

Downloads:

518

Language:

Inglese

License:

FreewareTooltip

Author:

AutoHotkey Foundation LLC

Website:

Homepage

Created:

14/11/2014

Changed at:

30/08/2023

 
Screenshot:

30/08/2023

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

30/08/2023

Descrizione:
AutoHotkey Version:2.0.6

AutoHotkey è un software di macro, gratuito e Open Source, per mouse, tastiera e altri dispositivi di input.

La funzionalità principale è quella di "registrare le azioni" per rieseguirle completamente in modo automatico. AutoHotkey permette quindi di effettuare automaticamente operazioni ripetitive e snervanti, con il mouse e la tastiera.

AutoHotkey può anche registrare la posizione del mouse o il titolo delle finestre per riprodurre fedelmente l'azione dell'utente e può rimanere in attesa del caricamento dell'applicazione prima di continuare ad eseguire le operazioni registrate.
Ovviamente AutoHotkey riesce ad eseguire le azioni in automatico leggendo i comandi precedentemente salvati in un file di testo con estensione AHK, chiamato script.

Tuttavia questo software può essere utilizzato anche per moltissime altre cose, ad esempio per la creazione di combinazioni rapide da tastiera o per rimappare i pulsanti.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

AutoHotkey
E' stato scaricato 518 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 14/11/2014


ITAdownload garantisce che AutoHotkey è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Download

AutoHotkey - versione Version:2.0.6 - aggiornato il 30/08/2023 è stato scaricato 518 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

30/08/2023

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!