Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  Secure Backup 1.0

Secure Backup ha riceuto
(1 voto)

Scheda aggiornata il: 03/07/2013

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

Secure Backup 1.0

Dimensione:

1.67 MB

Downloads:

209

Lingua:

Italiano

Licenza:

Trial

Autore:

Softimax

Sito Web:

Homepage

Creato:

03/07/2013

Aggiornato il:

03/07/2013

 
Screenshot:

03/07/2013

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

03/07/2013

Descrizione:
Secure Backup 1.0

Secure Backup è un software caratterizzato da task e azioni programmabili nel tempo che permettono di effettuare azioni sui file, eseguire comandi, rilevare informazioni sul sistema e rilasciare vari report su tutte le azioni eseguite. Il software non esegue un banale backup inteso come semplice copia di cartelle o files ma permette di ottenere un backup intelligente tramite sincronizzazioni di cartelle, cancellazione files più vecchi di una certa data, verifica preventiva del raggiungimento di un pc, di un'unità di rete o di una cartella.

Per l'attivazione della licenza verificare tramite questo link: " http://www.securebackup.it/it/attivazione-secure-backup.lits4c1.htm " le operazioni da fare.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

Secure Backup
E' stato scaricato 209 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 03/07/2013


ITAdownload garantisce che Secure Backup è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

Secure Backup - versione 1.0 - aggiornato il 03/07/2013 è stato scaricato 209 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

03/07/2013

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!