Programmi, giochi, trucchi Windows

Dettagli del download

  Acronis True Image 2018 22.5.1 Build 10410

Acronis True Image ha riceuto
(2 voti)

Scheda aggiornata il: 23/11/2017

.

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Informazioni

Acronis True Image 2018 22.5.1 Build 10410

Dimensione:

6.15 MB

Downloads:

524

Lingua:

Italiano

Licenza:

Trial 30gg

Autore:

Acronis

Sito Web:

Homepage

Creato:

27/08/2015

Aggiornato il:

23/11/2017

 
Screenshot:

23/11/2017

clicca sulla miniatura per visualizzare l'immagine originale
 

Elenco categorie

 

Aggiungi programma

Descrizione:

23/11/2017

Descrizione:
Acronis True Image 2018 22.5.1 Build 10410

Acronis True Image è un potente software per la clonazione e la creazione di immagini del disco rigido del computer in modo da poter effettuare il ripristino di Windows e di tutte le applicazioni e configurazioni, nel caso di malfunzionamenti o a seguito di una formattazione o sostituzione del disco.

Può creare immagini di dischi con installati i sistemi operativi Windows o Linux, anche quando questi sono in esecuzione; allo stesso modo può essere effettuato un ripristino dell'immagine di un disco senza dover riavviare il computer, a patto che questa non sia la partizione su cui sta girando il sistema operativo.

In caso di danni fisici al disco rigido o della corruzione dei file necessari al sistema operativo, il software può essere avviato tramite un Live CD e in questa condizione ripristinare un'immagine precedente e funzionante del sistema. In alcune versioni avanzate del programma è presente un agente software, l'Acronis Management Console, in grado, una volta installato, di permettere la gestione delle operazioni da remoto.

Le immagini create possono essere salvate su file .tib o su una partizione nascosta del disco accessibile durante la fase di boot del computer. Nel primo caso le immagini possono essere sia ripristinate (anche in partizioni con dimensione diversa dall'originale), operazione che comporta la copia di tutti i file memorizzati, sia viste come dischi virtuali (eventualmente limitati alla sola lettura per motivi di sicurezza), permettendo quindi il recupero e la consultazione di singoli file.

 
Dati & download:

Link sponsorizzati

Acronis True Image
E' stato scaricato 524 volte
Cerca programma

Aggiungi un programma

Elenco categorie

Questo prodotto è stato testato da ITAdownload.it il 27/08/2015


ITAdownload garantisce che Acronis True Image è un software pulito e funzionale al 100%, non contiene alcuna forma di malware (virus, spyware, trojan)

Leggi tutto..

Scarica

Acronis True Image - versione 2018 22.5.1 Build 10410 - aggiornato il 23/11/2017 è stato scaricato 524 volte

ITAdownload.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'utente per l'uso del materiale scaricato. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori.

 

.
Commenti:

23/11/2017

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

Avviso! Non hai permessi sufficienti per inviare commenti!